luca789 Inserito: 12 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 12 febbraio 2023 (modificato) Ciao ragazzi. Casualmente ho lo stesso problema... Identico. Ho provato a scollegare le batterie che presentavano ruggine ma ho capito che non è servito a nulla. Allego foto. Devo provare batteria per batteria con il tester per capire quale è andata? Modificato: 12 febbraio 2023 da luca789 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 12 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2023 mah! .... credo che se il pacco batterie è datato visto la ruggine conviene sostituire tutte le celle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 12 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2023 (modificato) E' materiale fuoriuscito che ha corroso i terminali. In ogni caso sono da sostituire tutte le celle. Le litio invecchiano anche se non si usano. Modificato: 12 febbraio 2023 da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca789 Inserita: 12 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2023 ma ha solo 2 anni. sono einhell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 13 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2023 (modificato) 13 ore fa, luca789 ha scritto: Ciao ragazzi. Casualmente ho lo stesso problema... Identico. Per prima cosa leggi il regolamento: gli accodamenti non sono mai ammessi (punto "S" del regolamento) perchè possono essere causa di confusioni nelle risposte. visto che hai già avuto risposte per questa volta dividerò la discussione. Inoltre questo è un pacco di batterie differente. Comincia a misurare la tensione di ogni cella. Modificato: 13 febbraio 2023 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati