Vai al contenuto
PLC Forum

Asko terzo cestello

divi_82

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, stavo acquistando una lavastoviglie Asko (dfi 443 b/1) ma ho notato un attimo prima di ordinarla che ha il terzo cestello molto più piccolo rispetto al classico terzo cestello per posate

qualcuno ce l’ha e mi sa dire come va rispetto a quello più grande?

attualmente ho una bosch e il terzo cestello lo riempio sempre tutto, non vorrei prendere una lavastoviglie da 1000€ e poi pentirmi perché non ci stanno tutte le posate

purtroppo la mia bosch stanotte è deceduta del tutto (nel senso che appena la faccio partire fa saltare la il salvavita)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

4 ore fa, divi_82 ha scritto:

purtroppo la mia bosch stanotte è deceduta del tutto (nel senso che appena la faccio partire fa saltare la il salvavita)

...che magari la ripari con pochissimi Euro !

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non sono molto pratico nello smontaggio degli elettrodomestici

attualmente è ripartita (tirandola fuori e mettendola sul fianco è uscita un pochino di acqua e non ha più dato problemi)

il problema è che saranno 4 anni che non posso più usare il programma intensivo perché poi va in blocco e anche li la devo mettere sul fianco per far uscire l’acqua

due settimane fa non partiva più e dopo mezza giornata e ripartita come per magia

diciamo che ultimamente mi sta dando un po’ di segnali di cedimento 😅

ha anche 11 anni, non volevo nemmeno spendere una follia a sistemarla (per il problema del programma intensivo che fa scattare acqua stop mi avevano chiesto 350€)

non so più che fare

Link al commento
Condividi su altri siti