divi_82 Inserito: 14 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 14 febbraio 2023 Ciao a tutti, stavo acquistando una lavastoviglie Asko (dfi 443 b/1) ma ho notato un attimo prima di ordinarla che ha il terzo cestello molto più piccolo rispetto al classico terzo cestello per posate qualcuno ce l’ha e mi sa dire come va rispetto a quello più grande? attualmente ho una bosch e il terzo cestello lo riempio sempre tutto, non vorrei prendere una lavastoviglie da 1000€ e poi pentirmi perché non ci stanno tutte le posate purtroppo la mia bosch stanotte è deceduta del tutto (nel senso che appena la faccio partire fa saltare la il salvavita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2023 Ciao. 4 ore fa, divi_82 ha scritto: purtroppo la mia bosch stanotte è deceduta del tutto (nel senso che appena la faccio partire fa saltare la il salvavita) ...che magari la ripari con pochissimi Euro ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
divi_82 Inserita: 14 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 febbraio 2023 Diciamo che non sono molto pratico nello smontaggio degli elettrodomestici attualmente è ripartita (tirandola fuori e mettendola sul fianco è uscita un pochino di acqua e non ha più dato problemi) il problema è che saranno 4 anni che non posso più usare il programma intensivo perché poi va in blocco e anche li la devo mettere sul fianco per far uscire l’acqua due settimane fa non partiva più e dopo mezza giornata e ripartita come per magia diciamo che ultimamente mi sta dando un po’ di segnali di cedimento 😅 ha anche 11 anni, non volevo nemmeno spendere una follia a sistemarla (per il problema del programma intensivo che fa scattare acqua stop mi avevano chiesto 350€) non so più che fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati