Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Melmina grigia nella salamoia del addolcitore

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ho sempre usato la stessa marca di sale per addolcitore, siccome dove lo acquistavo non ne avevano piu' in vendita, sono andato in un noto negozio a comprare il sale per addolcitore della ITALKALI

Ora mi ritrovo tutta la salamoia sporca con una melma grigia, mi chiedo che cos'è? come è possibile? tra l'altro c'è pure scritto nella confezione del sacco che è specifico per addolcitori... bah

Per ritrovarsi la salamoia inquinata bel prodotto inutile

Allego foto

photo_2023-02-15_18-47-58.jpg

photo_2023-02-15_18-50-15.jpg

Inserita:

io uso sale grosso per alimenti (per intenderci i sacchi da 15 kg) e nonostante sia per uso alimentare impurità ne lascia anche quello...ogni tanto una lavata al serbatoio ma giusto per zelo poichè ha sempre funzionato bene 

Inserita:

Appena finisce il resto del sale gli darò una lavata, è un pò rognoso però ritrovarsela sporca
Essendo poi acqua che in un modo o nell'acqua ci fai la doccia ci lavi cose e magari uno la beve pure, è un pò fastidioso vedersela sporca così