GiovanniA Inserito: 16 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2023 Buongiorno.Il mio frigo congelatore a 2 porte Indesit TAAN 2V, S/n 70402217 ha l'air cooler di cui allego foto che non funziona. L'assistenza della mia città contattata per telefono ha preso nota, ma non mi ha ricontattato e al mio messaggio via mail per sapere se il ricambio esiste non mi ha risposto. Sui vari siti il pezzo non lo trovo. Che posso fare? le temperature sono 8 gradi nel frigo e - 18 nel congelatore. Il frigo gocciola dalla parete in alto del frigo e devo asciugare continuamente. La temperatura del frigo troppo alta dipende dall'air cooler o dal fatto che la temperatura del luogo dove il frigo è posizionato è 15 °? Ringrazio anticipatamente chi potrà darmi indicazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 16 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2023 è sicuramente colpa del cooler, a 15° ambiente il frigo lavora benissimo. non chiamare l'assistenza ufficiale , dalle mie parti ci sono molti centri plurimarca che vendono ricambi e tecnici generici. se sei pratico puoi anche provare asmontarlo per capire cosa non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiovanniA Inserita: 16 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2023 In un centro dove avevo chiesto mi avevano suggerito di andare nel centro ufficiale, perché loro il ricambio non lo trovavano. La Indesit ora vende un " nuovo " modello di frigo con air cooler, ma pure di quello, che è ancora in commercio, non esiste ricambio, come visualizzato in 56 pagine ufficiali di ricambi, prima di arrendermi. A questo punto non resta che smontare il vecchio, ma che guasto sarebbe ipotizzabile? Come si smonta?Non vedo viti e a tirare via il coperchio forzandolo non so se va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati