Dantra Inserito: 16 febbraio 2023 Segnala Inserito: 16 febbraio 2023 Salve, il mio Videocitofono Urmet 1740 è arrivato alla fine.. non vedo più nulla dallo schermo e non funziona più il pulsante per aprire il cancello.. Chiedo a chi sa darmi un' aiuto, esiste un modello compatibile in sostituzione a questo? Il pezzo nuovo si aggira sui € 250 e mi sembrano eccessivi per quello che deve fare, visto che il video non mi è mai interessato.. Ho visto che ormai ci sono quelli smart che costano quella cifra ma non so quale possa essere un valido sostituto senza mettere mano all'impianto.. Grazie in anticipo a chi sa darmi consiglio!
Roberto Garoscio Inserita: 16 febbraio 2023 Segnala Inserita: 16 febbraio 2023 Devi indicarci il codice della piastra su cui è collegato il monitor, ti consiglieremo la cornetta compatibile.
Dantra Inserita: 26 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2023 allego alcune foto.. una cornetta compatibile quale potrebbe essere? non vorrei rivoluzionare l'impianto cambiando trasformatore e tutti i collegamenti, ma se possibile la cosa più semplice! grazie in anticipo
Roberto Garoscio Inserita: 26 febbraio 2023 Segnala Inserita: 26 febbraio 2023 Scegli una cornetta Urmet o compatibile per sistemi 4+n a chiamata elettronica. Una è 1130/16.
Dantra Inserita: 27 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2023 Grazie mille!!!! Gentilissimo!
Messaggi consigliati