Lockeid Inserito: 16 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 16 febbraio 2023 (modificato) Salve tutti. Mi consegneranno la scheda elettronica della lavastoviglie in oggetto. Riferiscono che è già stata riparata non ma si è guastato nuovamente l'integrato oscillatore. Purtroppo non ho in casa una scheda uguale per poter capire se l'integrato montato è il suo originale oppure è stato montato altro. Ho il sospetto che il TNY268 che vedo nelle immagini inviatemi sia falso. Ricordavo che questa scheda montava in origine il TNY264 ma non ho certezza. Ho girato sul web ma le immagini che ho trovato sono sgranate. C'è qualcuno che ha in laboratorio un HW uguale per potermi suggerire l'integrato originale? Inoltre sapete anche il valore della resistenza fusibile? Grazie in anticipo. Modificato: 16 febbraio 2023 da Lockeid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2023 (modificato) TNY 264 GN Resistenza 100 Ohm Modificato: 17 febbraio 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 17 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2023 Grazie mille Stefano per la conferma. La resistenza sembra essere da 100; marrone nero marrone. Può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide977 Inserita: 17 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2023 appena fatti cambiare nella mia (stessa scheda delle tue foto) resistenza 100 ohm e integrato TNY 264 GN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2023 Scusa , porca pupazza , errore di battitura . A presss!! sulla scheda è da 100 ohm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 17 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2023 Grazie ad entrambi per la tempestività'. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati