luigi69 Inserito: 17 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2023 Una buona giornata come da titolo , un pannello con caricato win CC Smart Server, viene controllato a distanza tramite rete Ewon ogni tanto , sto cercando di capirne la causa, vedo il pannello , ma se mi muovo con il mouse sul video per cliccare i pulsanti che ho creato , mi appare la dicitura no input Tempo fa , mi era successo , e per altri motivi avevo riavviato sia pannello che ewon , ed era ripartito tutto In altre occasioni , durante un riavvio dell'ewon , non mi pare ci fossero stati problemi Ho dimenticato io qualche spunta sul pannello e per qualche errore di accesso , si blocca ? Grazie per i consigli ed una buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 17 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2023 Cercando in rete , ho trovato un video in russo (.....) dove viene fatto un esempio per avviare Smart , scaricare la licenza , ma quando gli succede riavvia semplicemente la rete VNC a cui si collega il pannello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto_M Inserita: 18 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2023 Ciao Luigi 69, Non ricordo bene ma della impostazioni del pannello, cioè dallo start center prima che il pannello si carici. Devi abilitare delle spunte. In sostanza il no input serve a fare in modo che da remoto in VNC un operatore non possa cliccare e quindi attivare eventuali pulsanti. Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 18 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2023 Grazie Roberto , ma non dovrebbe essere una impostazione...credo , perchè random , se riavvio il tutto mi funziona sto cercando di capirne la causa , per sapere da dove intervenire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mister_X_ Inserita: 18 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2023 Cosa usi come VNC? Io ho tentato di collegarmi ad un ktp basic ma non mi fa connettere (mi dice che la richiesta è rifiutata dal server) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 18 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2023 (modificato) Mister . non uso VNC ma il T2M di Ewon VNC lo usava il russo nell'esempio in questo video come accennavo sopra, non sono ancora riuscito però ad associare questo problema ad un particolare accesso o condizione..... e misteriosamente.. ogni tanto funziona Modificato: 18 febbraio 2023 da luigi69 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 27 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2023 Buon inizio settimana..... non sono ancora riuscito a capire il problema , accetto consigli...😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 30 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 marzo 2023 Ho risolto..... e si poteva anche risolvere prima con tanta calma e tanta pazienza....cose che purtroppo ho perso da tempo , e dubito di riacquistarle . Dopo questo pensiero positivo del giovedi pomeriggio , la soluzione , le soluzioni , erano 2 : la possibilità di visualizzare le variabili da remoto , la dicitura view only ( che era flaggata erroneamente ) , ed il tempo ( settabile) in cui rimane "occupato" il pannello per il controllo remoto dallo smart , che ho ridotto a 10 secondi . Il macello è che avevo 3 pannelli , uno funzionava ( cioè in remoto ) , 2 no per 2 differenti motivi . Appena ho tempo , pubblico una lista di settaggi da cui partire , che sicuramente funzionino , se può essere utile a qualcun altro , per non impazzire con lo Sm@rt... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 31 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2023 12 ore fa, luigi69 ha scritto: se può essere utile a qualcun altro , per non impazzire con lo Sm@rt... E senz'altro una cosa gradita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 3 aprile 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 aprile 2023 All'avvio del pannello , nelle impostazioni "internet Setting" Sm@art server : Sm@art server ON Start Auto ON Close with runtime ON Communication setting Accept ON Encripted OFF NO locall.. OFF Display Auto HTTP server WEB ON Enable OFF Web Browser OFF Security Enable Empty OFF Password 1 ( da settare ) view only OFF Password 2 ( da settare ) view only OFF Force Write Access ON Connectivity su Automatic Active Time OUT 10 secondi Query OFF ( set di 30 secondi non attivo ) Default refuse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati