ralph65 Inserito: 17 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 17 febbraio 2023 Buongiorno ho un telecomando madeforyou che vorrei programmare da telefonino. Il cavetto cuffie non è inserito nella confezione. Sapete come collegare i 2 Jack stereo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ralph65 Inserita: 17 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2023 Comunque ho comprato il cavetto e fatto prima ora quando lancio la programmazione da web il tasto shift lampeggia poi rimane acceso fisso forse c' è qualcosa sui server che non va?Con il sensore a infrarossi no problem. Vi è mai successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2023 A parte il fatto che ne esistonon diversi tipi, a parte il fatto che in rete trovi il manuale in italiano, la sezione corretta è nel forum TV. Se vuoi riapri li la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati