sobek Inserito: 18 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2023 Buongiorno a tutti, la mia lavatrice Hotpoint Aqualtis da 9 kg, dopo 14 anni di onorato servizio sta per tirare le quoia .... ormai i cuscinetti sono andati ed ad ogni centrifuga sembra il decollo di un boing 747..... in un primo momento avevo pensato al fai da te con la sostituzione dei medesimi ma ma dopo un giro su Youtube ho visto che sarebbe un bel sbattimento e non sono sicuro di riuscire nell'opera, quindi sto cominciando a vedere per la sostituzione con una nuova e non trovarmi impreparato all'innevitabile. Visto che ho anche una asciugatrice ed una lavastoviglie della Bosch con cui mi trovo molto bene pensavo di orientarmi verso quella marca, ad esempio la WAV28GA9II HomeProfessional, 9 kg, 1400 rpm classe A o qualcosa di simile, mi consigliate Bosch come marchio per lavatrici ? o come classe A c'è di meglio con una spesa tra i 600 e 900 euro massimi ? Grazie a chiunque vorrà darmi consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 18 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2023 Se hai visto chi taglia la vasca per sostituire i cuscinetti ti capisco, io ho ordinato tutto il blocco vasca con cestello e in poco tempo ho ripristinato la lavatrice perfettamente funzionante con una spesa relativamente bassa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sobek Inserita: 19 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2023 19 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Se hai visto chi taglia la vasca per sostituire i cuscinetti ti capisco, io ho ordinato tutto il blocco vasca con cestello e in poco tempo ho ripristinato la lavatrice perfettamente funzionante con una spesa relativamente bassa. Per curiosità, dove hai ordinato i pezzi di ricambio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 19 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2023 Con la foto etichetta modello posta dietro oblò (che sarebbe meglio indicare anche quando chiedi aiuto) vai da un venditore di ricambi per elettrodomestici della tua zona e valuti se ti conviene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 19 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2023 (modificato) 6 ore fa, sobek ha scritto: Per curiosità, dove hai ordinato i pezzi di ricambio ? È passato qualche anno non ricordo, cerca in rete vasca di ricambio mettendo il modello, è facile. Modificato: 19 febbraio 2023 da Roberto Garoscio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennar0 Inserita: 19 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2023 Era capitato anche a me un anno fa con una Samsung. Peccato che dopo aver sbudellato la lavatrice per arrivare a sostituire i cuscinetti, ho trovato la crociera che tiene su il cestello marcia. Visto che mia moglie si è sempre lamentata del lavaggio di quella lavatrice, ho deciso di comprarne una nuova. Ho preso una Aeg, e devo dire che va benino. Come lavastoviglie e asciugatrice ho delle Bosch e sono contento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxrome Inserita: 14 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2023 Il 18/2/2023 alle 14:13 , Roberto Garoscio ha scritto: Se hai visto chi taglia la vasca per sostituire i cuscinetti ti capisco, io ho ordinato tutto il blocco vasca con cestello e in poco tempo ho ripristinato la lavatrice perfettamente funzionante con una spesa relativamente bassa. Che intendi per spesa relativamente bassa? si trovano a prezzi elevati, poi devi aggiugnerci la manodopera se non lo fai da solo... come fate a capire se i cuscinetti sono arrivati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 14 maggio 2023 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2023 Maxrome, ti sei inserito in una discussione oltre che non recente, con problema già risolto. Questa discussione la chiudiamo. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati