Ciccio 27 Inserita: 24 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2023 Non si vede il primo video, comunque non concordo. La filosofia di questi modelli è avere pochi spruzzi belli potenti che si infrangono sul carico "spezzandosi" e rimbalzando in più punti, quindi non importa se il mulinello gira più piano e copre poche aree. Basta dirti che la mia IT 460 sotto non ne ha più di 4-5, e manca uno dei due tangenziali. Se di progetto avevano disegnato più fori, ma poi nel tempo hanno deciso di lasciarne alcuni ciechi, ci avranno ragionato: io al tuo posto avrei controllato il pressostato (e/o i suoi condotti) prima di operare una modifica irreversibile. 🤷🏽 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 25 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2023 (modificato) Guarda, io ho ricopiato il mulinello che montano su modelli coma la IT54, che di fatto produce uno spruzzo bello potente e copre per bene la superficie. Provata sul ciclo a 55°C ha lavato MOLTO bene, qui si vede il risultato finale ottento in quanto a spruzzo e copertura. Il secondo video del precedente post si riferisce a quando non avevo ancora finito di forare il mulinello, quindi ignoratelo I becchi di cigno li avevo già controllati ed erano belli liberi, così come il condotto del pressostato. Aumentare il livello significa aumentare i consumi, quindi non mi piaceva come strada Modificato: 25 febbraio 2023 da E685X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 26 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 Bene! 😃 Conta il risultato! 😉🤗 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 26 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 Ho una curiosità: sei poi riuscito a capire cosa fosse quella sabbietta sui bicchieri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 26 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 Non ne ho la minima idea purtroppo, credo sporco che si era staccato dall'interno della macchina che è finito sui bicchieri, infatti nei lavaggi successivi non lo ha più fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 26 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 Sempre meglio dei semini di pomodoro che trovai nella mia Rex ferma da anni 🫢… Sono contento che adesso funzioni tutto bene 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 26 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 Ora funziona molto bene Accesa ieri pomeriggio tardi con il carico di mezzogiorno (pasta al sugo e alla carbonara, bello zozzo) ha lavato meravigliosamente sul Breve a 65°C Certo, consumi non proprio ridotti (1.4 kWh 😮) ma risultati eccellenti in 58 minuti di orologio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 27 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2023 E un'altra valida lavastoviglie è stata salvata dalla discarica! 💪😎 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati