giuseppe 2013 Inserito: 18 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2023 Buonasera , non so se sono nella giusta pagina , Vi chiedo cortesemente se possedete lo schema della tv beond btft1511. In attesa cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2023 mai sentito quel marchio,sei sicuro sia scritto bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 19 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2023 DESCRIZIONE E' un 4:3 solo scart e VGA, utilizzabile al massimo come monitor per vecchi PC Vga o videosorveglianza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe 2013 Inserita: 19 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2023 Salve , hai detto bene " patatino59 ", ( che sicuramente hai la mia età) a parte questa parentesi ebbene si' neanche io avevo sentito questo marchio come aveva detto il moderatore Riccardo . Mi è stato regalato ed è funzionante e si vede ottimo, l'ho sto usando come monitor per pc . Allora mi state chiedendo perché stai cercando lo schema ? Siccome lo devo smontare per sostituire il pulsantino d'accensione mentre ci sono vorrei controllare il tutto , comprese le tensioni . Comunque vada , grazie di avermi risposto , Siete sempre cordiali . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe 2013 Inserita: 21 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2023 Dopo un po di giorni riprendo il discorso , quindi questo marchio "beond" non ha un equivalente come le altre marche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati