turaz86 Inserito: 18 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 18 febbraio 2023 Salve, Stó rimontando in taverna una cucina di recupero. Mi trovo a dover installare il lavello con tutti i collegamenti. Purtroppo non ho la possibilitá di installarlo vicino ai relativi attacchi a muro, in quanto in quella zona è presente l' attacco della cappa. Senza spaccature o altro, pensavo di creare dei collegamenti( acqua calda, fredda e scarico) con tubi esterno fino al mobile relativo ( circo un metro e mezzo) , che rimarranno dietro ai mobili. E' possibile seguendo qualche accortezza? ( mi dicevano di are una pendenza al tubo di scarico ad esempio) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 19 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2023 sì, l'unico problema a livello idraulico è la pendenza dello scarico. per il mobile invece il problema penso sia solo se ci sono dei cassetti o elettrodomestici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati