Angelo Michele Inserito: 19 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2023 Salve ho un nuovo myhomeserver1, seguo la procedura descritta per accedere in modalità configurazione, ma mi dà sempre username e password non corretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2023 7 ore fa, Angelo Michele ha scritto: ma mi dà sempre username e password non corretti Sicuramente non hai inserito questi dati correttamente. Hai letto il manuale? in genere sono riportate user name e psw da usare al primo accesso, sono quelle di fabbrica, poi l'utente, una volta entrato, personalizzerà i dati di accesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO147 Inserita: 19 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2023 Ciao..descrivi meglio la procedura , credo che stai utilizzando una procedura impossibile.. saprai che ora non è più possibile utilizzare MyHomeUp , ma è necessario utilizzare 2 APP diverse: Home+Project , per la configurazione e Home+Control per l’utente finale, e ancor prima , registrarsi al sito Legrand.com Non ci sono altre strade !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati