bena72 Inserito: 19 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 19 febbraio 2023 Buongiorno ho la lavastoviglie GBE 1B19X della ignis che appena inserisco la spina anche a sportello aperto mi parte lo scarico dell'acqua la spia del sale lampeggia e non fa altro. Anche se provo a spegnerla riparte da sola e fa sempre più quello. Mi date qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 19 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2023 (modificato) Conta i lampeggi, per capire codice errore segnalato. Altrimenti metti un piccolo video per far comprendere che cosa succede. Intanto guarda il manuale istruzioni cosa dice in merito .... probabilmente si è inserito il sistema anti allagamenti e vuol dire che c’è una perdita ... Modificato: 19 febbraio 2023 da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 19 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2023 C'è un'apposita sezione per questo tipo di problematiche. Se vuoi riapri li la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati