spippolone Inserito: 19 febbraio 2023 Segnala Inserito: 19 febbraio 2023 Quesito lampo per i maestri con esperienza... secondo voi è il pannello o la main board ?? TV 43 " LG Trattasi di quella sottile riga orizzontale da parte a parte.. che sul blu si nota poco ma c'è GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2023 Segnala Inserita: 19 febbraio 2023 può capitare che si ripristini da solo,comunque è il pannello
spippolone Inserita: 19 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2023 Grazie 1000 delle solerti risposte... magari si ripristinasse.. sarei felice con che modalità la cosa avviene Ottavio ?? A volte la riga si allarga in senso verticale e a volte è di 1 solo pixel
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2023 Segnala Inserita: 20 febbraio 2023 10 ore fa, spippolone ha scritto: sarei felice con che modalità la cosa avviene Ottavio ?? modalità? Solo lato b P.S.: Mi chiamo Riccardo
3kek1 Inserita: 20 febbraio 2023 Segnala Inserita: 20 febbraio 2023 Potrebbero essere difetti da scarica elettro statica, mai toccare questi tv di ultime generazioni senza scaricare l'energia dalle mani..
spippolone Inserita: 20 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 20 febbraio 2023 Hai ragione Riccardo ho scritto mixando il tuo nome e cognome 😃 Lato B ... scarso... e per 3krk1 mah si potrebbero essere tante cose.. ... mi sa che lo archivio.. tolgo la main e alimentatore.. peccato è un T2 che supporta Evec
Messaggi consigliati