Galma81 Inserita: 4 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2023 GRAZIE ANCORA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 4 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2023 Grazie a te per la condivisione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 4 aprile 2023 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2023 Il 2/3/2023 alle 23:17 , Galma81 ha scritto: Stasera ho provato il programma economico 55° con prelavaggio e ha funzionato sempre alla perfezione! ✌️ Sei stato preziosissimo! Grazie mille Stefano! Domani rimonto il tutto! Un ultima domanda, ti andrebbe di spiegarmi il principio per cui quel tubo sporco (e le sedi dei becchi di cigno) causavano quei problemi alla lavastoviglie? E soprattutto, come hai fatto a capirlo?? 😆 esistono nell'antologia zanussiana 2 grandi macrofamiglie di lavastoviglie classificabili in base al loro sistema idraulico - il pozzetto a becchi (prima serie non ispezionabili, poi seconda serie con campana trasparente) - il sistema IWMS altrimenti conosciuto come tascone laterale nessuno dei due sistemi ha mai funzionato perfettamente per lunghi periodi senza intervenire per la pulizia in quanto il corretto raggiungimento dei livelli d'acqua nelle varie fasi (vuoto, pieno, partenza, ecc) è fondamentale per lo svolgimento del programma Se si impalla il salire e scendere dell'acqua in quei due sistemi il programma non procede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliofrc Inserita: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 buongiorno a tutti ho trovato in rete questa discussione, anche la mia REX IT 561 RD dopo ben 25 anni di onorato servizio ha iniziato con la stessa anomalia, i programmi NON terminano, con l'eccezione del risciacquo, neanche se eseguo il reset. Ho smontato e pulito i becchi di cigno come avevo letto in questa discussione ma non è servito. Altri suggerimenti? Mi chiedevo se vale la pena far uscire il tecnico della manutenzione (almeno 50€) e provare a farla riparare (almeno altri 50€ minimo!) o se è meglio sostituirla con un modello nuovo. E' un peccato perchè comunque funziona (funzionava...) bene grazie a chi avesse dei suggerimenti o contributi emilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 29 dicembre 2023 Segnala Share Inserita: 29 dicembre 2023 Emilio non ci si può accodare a discussioni altrui, anche se il problema è identico, apri pure tranquillamente una discussione tutta tua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati