Karnaug Inserito: 20 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2023 Buongiorno, come già accennato in altro post, posseggo una centrale 10.50, una tastiera Joy GR, un inseritore nBy/x, una sirena ivy e una espansione. L'impianto è tutto filare e composto da sensori magnetici e inerziali disposti sulle persiane in metallo (associati all'area perimetrale) e alcuni sensori PIR interni (associati all'area volumetrici). Fino all'altro ieri tutto funzionava a dovere e vedevo dal cloud l'impianto e le varie zone associarte alle aree come descritto sopra. Ieri ho aggiunto un sensore pir che a causa del cavo corto ho dovuto collegare al posto della zona dove era un magnetico e il magnetico che aveva il cavo più lungo l'ho messo in una zona libera dell'espansione. Ovviamente da software smartleague ho rinominato le due zone e fleggato per il pir l'area volumetrici e per il magnetico l'area perimetrale. Dopo tale operazione da cloud continuo a vedere l'impianto come era in precedenza e non c'è verso di fargli vedere le nuove modifiche, nonostante da Walk teste risulta tutto perfetto. Nonsolo, da tastiera vedo l'impianto così come l'ho modificato ma sia da app sul telefonino sia da cloud sul pc non c'è verso. Se adesso da app provo ad eslcudere la zona magnetico ovviamente su tastiera mi risulta eslusa la zona volumentrico. Avete esperienza di tale problema? Mi è balenato per la mente di fare un reset centrale ma non so se con tale operazone risovo. Si accettano consigli o scambi di esperienze. Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karnaug Inserita: 20 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2023 PS. ho dimenticato di indicare che il firmaware della centrale è 6.08. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 22 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2023 (modificato) Evidentemente hai fatto le modifiche direttamente dal software collegato alla centrale ma... non basta salvare e inviare la programmazione alla centrale, ed occorre esportare la configurazione al cloud così da sincronizzare centrale e cloud. La risposta è correlata anche alla tua ultima domanda sul reset di centrale. Modificato: 22 marzo 2023 da Panter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karnaug Inserita: 24 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 marzo 2023 Grazie Panter. Sinceramente ignoravo tale passaggio perchè in precedenza non ho mai provveduto ad esportare la configurazione sul cloud e, nonostante ciò, vedevo l'impianto sul cloud e sull'app.. In settimana farò come mi ha indicato e ti farò sapere. Grazie per l'iteressamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karnaug Inserita: 27 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2023 Grazie Panter. Sinceramente ignoravo tale passaggio perchè in precedenza non ho mai provveduto ad esportare la configurazione sul cloud e, nonostante ciò, vedevo l'impianto sul cloud e sull'app.. In settimana farò come mi ha indicato e ti farò sapere. Grazie per l'iteressamento. Mario risolto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora