dkbest Inserito: 20 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2023 Buongiorno a tutti, qualcuno mi può consigliare una lavatrice slim da 7 kg che viene utilizzata parecchio. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2023 Guarda il volume reale dei cestello, non i numeri dichiarati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 20 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2023 2 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Guarda il volume reale dei cestello, non i numeri dichiarati. Interessa pure a me! Quale dovrebbe essere il volume ottimale per una lavatrice slim? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2023 Quello che ti serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_293417 Inserita: 21 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2023 19 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Quello che ti serve. Scusami ma non ho capito, nel senso che mi pare di aver letto che maggiore è la volumetria e meglio è. Per cui se non ho capito male, dovendo scegliere tra 2 slim di pari portata nominale in Kg (esempio 7), è meglio prendere quella con la volumetria maggiore? Grazie ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 21 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2023 Tieni conto che una slim credo abbia un cestello al massimo da una 50ina di litri quindi una 5/6 kg che, a meno che non siate 7 o 8 persone, vi bastano sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 22 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2023 Alcune LG sono profonde 48 cm e hanno un cestello da 60 litri. capacità dichiarata 7 o 8 kg a seconda dei modelli e prezzo, ma il cestello é lo stesso e quelle da 8 kg hanno programmi più lunghi. Hanno pero' l'oblo' enorme, che in uno spazio stretto rende inutile la profondità ridotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati