SalvoCanc Inserito: 20 febbraio 2023 Segnala Inserito: 20 febbraio 2023 Salve a tutti ho una 32LK610BPLB appena accesa presenta una striscia verde sulla sinistra ma tutto lo schermo nero, poi aumentano un po' i colori ma ovviamente non si vede nulla, cosa posso iniziare a controllare Grazie anticipatamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 febbraio 2023 Segnala Inserita: 20 febbraio 2023 nulla,hai il pannello guasto,o meglio qualche componente sulla scheda del pannello
SalvoCanc Inserita: 21 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 21 febbraio 2023 16 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: nulla,hai il pannello guasto,o meglio qualche componente sulla scheda del pannello Posso già dichiararla non funzionante ? Non c'è prima qualcosa da poter controllare, a quale componente poter attribuire la colpa
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 febbraio 2023 Segnala Inserita: 21 febbraio 2023 puoi controllare se c'è quanche condensatore smd in corto sulla schedina del pannello,ma credo che perdi solo tempo
Messaggi consigliati