tnnplc Inserito: 20 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2023 Salve a tutti, volevo un aiuto gentilmente, posso usare lo stesso potenziometro digitale per 9 laser diode? ovviamente avrò un unica regolazione per tutti e 9... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 20 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2023 Se lo schema è esattamente come il dispositivo, con l'ingresso del regolatore costituito dall'ingresso non inverternte di un OA, quindi con impedenza elevatissima, non ci dovrebbero essere problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tnnplc Inserita: 21 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2023 Buongiorno Livio, ho recuperato il laser diode da una vecchia applicazione... mi potresti aiutare a individuare il datasheet giusto, in base a sigla L96 4G5P che c'è sul diodo laser? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 21 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2023 Io non lo conosco; dovrei fare quello che puoi fare tu: una riceca in rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati