pietro29 Inserito: 20 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2023 Lavastoviglia wirpool mod. wie 2b19 carica e scarica acqua non parte lavaggio ho pulito la vascetta acqua con acqua calda ho soffiato tubicino pressostato si sente il click quando soffio ,quindi presumo che sia buono. Ma quando riaccendo la lavostoviglia carica l'acqua e poi la scarica senza partire pavaggio.Chiedo con cortesia cosa posso controllare ancora . Grazie attendo una vostra comunicazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 20 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2023 La macchina restituisce qualche codice d'errore? Hai controllato se c'è qualche perdita che potrebbe far scattare l'antiallagamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro29 Inserita: 20 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2023 non ha nessuna perdita di acqua codice errore fa due lampeggi. grazie come faccio a vedere se ce una perdita vedo tutto asciutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2023 Metti il tubo di scarico in un secchio e vedi quanta acqua scarica tra un carico e l'altro . Se ci riesci cronografia quanto tempo rimane in carica prima che inizi a scaricare . L'ingresso di acqua in vasca si sente forte o fievole.? Controlla dopo quanta acqua in pozzetto scatta il pressostato . Magari caricala a mano con una bottiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro29 Inserita: 21 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2023 non ha nessuna perdita di acqua codice errore fa due lampeggi. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro29 Inserita: 21 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2023 Impiega circa 30 secondi il carico del'acqua carica 2 litri e poi scarica il flusso si sente forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 22 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2023 Non ho capito se non si vedono perdite a terra oppure non ce ne sono nemmeno nel vassoio del sistema di antiallagamento... Per verificare bisogna aprire la macchina e guardare nella zona dove ci sono le pompe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro29 Inserita: 22 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2023 non ha nessuna perdita di acqua codice errore fa due lampeggi. grazie non vedo nessuna perdita nel vassoio del sistema di antiallagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2023 E la cosa più importante non l'hai riportata . Il 20/2/2023 alle 20:46 , Stefano Dalmo ha scritto: Controlla dopo quanta acqua in pozzetto scatta il pressostato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro29 Inserita: 23 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2023 Scusa il sensore di troppo pieno dove si trova su questa lavastoglia, dove posso scaricare il manuale assistenza per vedere dove si trova. Grazie della vostra pazienza attendo una risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2023 Il 20/2/2023 alle 14:18 , pietro29 ha scritto: ho soffiato tubicino pressostato si sente il click quando soffio ,quindi presumo che sia buono. Segui il tubicino . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro29 Inserita: 6 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2023 Scusa per il ritardo oggi ho riprovato ho visto che caricava acqua e dopo circa due minuti scaricava acqua circa 4 litri dopo un po di tentativi e partito il lavaggio , dopo al secondo tentativo ha rifatto il blocco che scariva l'acqua senza effettuare lavaggio led accenzione lampeggiante più spia eco accesa e spia lavaggio 50° accesa. chiedo cosa posso controllare ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 6 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2023 Ricontrolla per scrupolo se il pressostato funziona e che la trappola dell'aria sia perfettamente pulita. L'inghippo dovrebbe essere lì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati