Stefano Patrizi Inserito: 20 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2023 Ciao errore P1 e P4 ho già cambiato la resistenza e la pompa di scarico. La lavastoviglie adesso scarica e basta e quando parte.. mi sapete indicare quale filo della porta potrebbe essere interrotto o in falso contatto? Oppure avete altri consigli? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 23 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2023 (modificato) Come fai a determinare gli errori? Perché hai cambiato quei due componenti? Il 20/2/2023 alle 15:37 , Stefano Patrizi ha scritto: errore P1 e P4 ho già cambiato la resistenza e la pompa di scarico Chiedo questo perché gli errori indicati (se esatti) indicano un problema nel rilevamento del carico acqua. Spiega che problema aveva inizialmente e cosa succede ora, per capire come procedere .... Modificato: 23 febbraio 2023 da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati