malfoi Inserito: 20 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2023 Buona sera Ho acquistato il connects2 per il display della mia Honda Civic il quale ha funzionato per qualche minuto dopodiché si è rotto. Pensando che fosse difettoso ne ho acquistato un altro quindi dopo averlo collegato all'auto ho notato che un componente elettronico marcato DI16 si surriscalda in modo eccessivo. Cercando di capire di che componente si tratti dovrebbe essere un imd16a. La mia domanda è se posso sostituire questo componente con un equivalente di maggiore potenza anche se non SMD allego foto della scheda connects2. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 20 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2023 La domanda vera è, perchè scalda a tal punto da rompersi? La scheda è originale o tarocca? Pilota quello che è giusto piloti o anche li siamo fuori regola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
malfoi Inserita: 20 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2023 Grazie per la risposta drn5 penso che la scheda sia originale Per quanto l'ho pagata Il motivo per la quale scalda non ho idea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati