giuseppe 2013 Inserito: 20 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 20 febbraio 2023 Salve a tutti. Non sono un professionista , vorrei sapere se qualcuno ha montato dei rivelatori di gas .....sopra citati, è normale che dopo 5 anni questa apparecchiatura si deve sostituire ? Se il problema è il solo sensore , si potrebbe sostituire solo quello e non tutto l'apparecchio, anche perché ha un costo non indifferente, che ne pensate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 20 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2023 la vita dei sensori gas è normalmente dichiarata di 5 anni. Passato quel periodo si cambia tutto l'apparecchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe 2013 Inserita: 20 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2023 Grazie di aver risposto, sono d'accordo che il sensore si deve sostituire , ma si potrebbe sostituire solo il sensore che può avere un prezzo di decine di euro e non di sostituire tutto l'apparecchio che ha un costo di centinaia di euro . È veramente uno spreco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 20 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2023 non è a sensore intercambiabile si cambia tutta l'apparecchiatura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drn5 Inserita: 20 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2023 (modificato) 47 minuti fa, giuseppe 2013 ha scritto: tutto l'apparecchio che ha un costo di centinaia di euro Esatto. Per questo a casa ne ho messi 2 che ho pagato 30 euro! è vero che non sono da incasso, funzionano a batteria, ma quando scadono li cambio con "niente". E poi proprio per togliermi la preoccupazione dei fornelli a gas ho messo il piano ad induzione,,,, Modificato: 20 febbraio 2023 da drn5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...