mirko25 Inserito: 21 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2023 (modificato) Ringrazio subito chi vorrà aiutarmi a risolvere il mio problema. Ho una asciugatrice Aeg mod. S59850 che ultimamente non asciuga più gli indumenti anche se il ciclo dura 7/8 ore e il timer sul display segna 0 min. Prova a spiegarmi meglio, anche se viene impostato un ciclo di 3 ore, la macchina continua ad andare ben oltre il tempo, sul display viene segnato 0 min. ma continua a girare per tanto tanto tempo. Quando mi sono deciso a stopparla manualmente e ad aprire l'oblo i panni erano bagnati anche se l'interno era caldo. In più mi sono accorto che nella vaschetta non c'era acqua. Ho pulito a fondo tutti I filtri ma continua a fare la stessa cosa. Non sono un esperto ma leggendo nel forum ho visto come fare una diagnosi e anche riprovando più volte mi viene fuori err.65, ma se la faccio partire con un programma l'asciugatrice parte regolare e non segna alcun errore. Spero di essere stato abbastanza chiaro nella spiegazione e non capisco come faccia ad andare (male) normalmente e avere l'errore 65. È normale? Chiedo se qualcuno possa aiutarmi e abbia voglia di rispondermi. Grazie ancora Modificato: 21 febbraio 2023 da mirko25 Errore scrittura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 22 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2023 Perchè gli errori sono visibili in diagnosi non durante il ciclo, dovrebbe essere una T59850. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirko25 Inserita: 22 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2023 Grazie per la risposta.. Ho controllato e il numero del modello è 59850 senza alcuna lettera, a parte sensidry dalla parte opposta. Mi sono spiegato male, la diagnostica l'ho fatta da macchina ferma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...