antonio1234567890 Inserito: 21 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2023 Salve a tutti. Ho una scheda alimentazione come da allegato, la quale ha un componente bruciato che ho già rimosso (allego la foto anche di quello) ossia IC901. Da quello che ho capito da una'altra discussione dovrebbe trattarsi dell'integrato TNY247PN anche se non sono sicuro inquanto è illeggibile. Volevo sapere se c'è qualcos'altro da controllare, se s cosa e come farlo. Premetto che non sono espertissimo e a mia disposizione ho un tester digitale. Ringrazio tutti anticipatamente per la pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
receiver Inserita: 22 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2023 intanto comincerei a togliere il filo di rame al posto del Fusibile da 5 Amp. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio1234567890 Inserita: 22 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2023 Sisi, hai ragione era giusto per fare la prova. Non ne avevo uno sotto mano. Oltre al fusibile c'è altro da sistemare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati