75124 Inserito: 21 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 21 febbraio 2023 Ciao a tutti, da un pò di tempo, mi è apparso un problema con la mia ARXXL105, un brutto rumore, mi pare in fase di scarico acqua, mando un video: https://youtube.com/shorts/I92nosieHOY?feature=share Dura circa 30 secondi. Per il resto la macchina funziona bene. Sapreste dirmi cosa potrebbe essere? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2023 Pompa di scarico sboccolata. Va cambiata solo la parte motrice. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
75124 Inserita: 21 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2023 3 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Pompa di scarico sboccolata. Va cambiata solo la parte motrice. 😉 ah però...ma se la tengo così cosa potrebbe succedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2023 Scusa , ma cos'altro vuoi che succeda !! Cambia questa pompa se vuoi continuare a lavare come si deve . Altrimenti ti rimarrà a piedi e la vasca piena di acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
75124 Inserita: 27 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2023 Ciao a tutti, risolto! Una semplice moneta che faceva quel rumoraccio, anche se la pompa comunque riusciva ad evacuare l'acqua. La pompa stessa mi pare ancora in ottime condizioni e l'ho rimontata sulla macchina, che sta andando alla grande. La pompa nuova la terrò come ricambio, per meno di 20 euro portata a casa. Operazione facile, effettivamente. Saluti! Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 27 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2023 Bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 28 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2023 Il 21/2/2023 alle 23:59 , Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma cos'altro vuoi che succeda !! Cambia questa pompa se vuoi continuare a lavare come si deve . Altrimenti ti rimarrà a piedi e la vasca piena di acqua. hahahahah Almeno è tornato con immagini fotografiche per spiegare il guasto. Ciao Stefano (a volte mi fai morire dal ridere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati