alce57 Inserito: 22 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 22 febbraio 2023 (modificato) salve a tutti, sono utente nuovo anche io con un problema di accensione al tv AKAI AKTV 4025, mi resta bloccato sul led rosso . Ho cambiato la scheda cv338 H- 42T ma non si è risolto. C'è qualcuno che mi può aiutare a capire se bisogna cambiare anche il modulo comandi ? Grazie Modificato: 22 febbraio 2023 da Simone Baldini riduzione lunghezza titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2023 la scheda sostituita cos'era,la Main board? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2023 (modificato) è una scheda tutto in uno, il led rosso sta ad indicare standby? Cosa fa se premi il tasto accensione telecomando? al limite prova a tenere premuto sul tv il volume - e premi insieme il power sul telecomando.. cosa fa? Modificato: 22 febbraio 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati