stylo Inserito: 23 febbraio 2023 Segnala Inserito: 23 febbraio 2023 Salve. Ho acquistato a marzo 2022 una lavatrice LG F4WV308N3E. Ho notato da un po' di giorni che dalla fessure superiore (vedi foto) fuoriesce del materiale, come fosse detersivo in polvere, o forse qualche materiale isolante non saprei, provando a rimuoverlo con le mani viene via lo smalto. Avete qualche idea di cosa si possa trattare e se è qualcosa tale da poter attivare la garanzia? grazie mille Allego foto
UABC80 Inserita: 23 febbraio 2023 Segnala Inserita: 23 febbraio 2023 A me dà l'impressione che sia venendo via la vernice 🫤, ma attendi altri pareri. In caso prova a contattare l'assistenza via mail allegando le foto
stylo Inserita: 23 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2023 (modificato) 5 minuti fa, UABC80 ha scritto: A me dà l'impressione che sia venendo via la vernice 🫤, ma attendi altri pareri. In caso prova a contattare l'assistenza via mail allegando le foto si la vernice viene via nel momento in cui con il dito (senza alcun utensile) si rimuove quella specie di materiale (come fosse detersivo in polvere a piccoli grumi)...ma la garanzia compre la vernice? Modificato: 23 febbraio 2023 da stylo
UABC80 Inserita: 23 febbraio 2023 Segnala Inserita: 23 febbraio 2023 Per me quel materiale è la vernice che si sfarina; non vedo cos'altro potrebbe essere. Per quello manderei la mail all'assistenza o meglio contatterei direttamente la Casa
Nik-nak Inserita: 23 febbraio 2023 Segnala Inserita: 23 febbraio 2023 Detersivo+acqua che cola dal relativo cassetto, si deposita sul frontale e poi lavora la vernice. Vedere per credere:
stylo Inserita: 23 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2023 (modificato) ma nel mio caso non fuoriesce da sotto il cassetto del detersivo...e questo mi suona strano Modificato: 23 febbraio 2023 da stylo
UABC80 Inserita: 23 febbraio 2023 Segnala Inserita: 23 febbraio 2023 (modificato) Però se quel materiale non è vernice non può che essere detersivo. Prova a odorarlo Aggiungo: l'acqua segue le pieghe della lamiera e la pendenza, quindi non è detto che si veda il danno nella zona del cassetto Modificato: 23 febbraio 2023 da UABC80
Nik-nak Inserita: 23 febbraio 2023 Segnala Inserita: 23 febbraio 2023 9 minuti fa, stylo ha scritto: ma nel mio caso non fuoriesce da sotto il cassetto del detersivo...e questo mi suona strano Da qualche parte arriva. Al massimo rimuovi il pannello superiore, e verifica se ci sono segni sospetti di liquidi. Potrebbe essere che quando l'acqua entra nei relativi vani, la pressione provoca delle piccole perdite.
stylo Inserita: 23 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2023 Ho verificato sotto il cassetto lateralmente la vernice ha fatto una bolla tendendo a staccarsi, questo mi porta a pensare che l'acqua forse viene spinta fuori nel momento in cui pesca il detersivo,anche se non abbiamo mai trovato segni di acqua ne a terra ne sulla lavatrice.....dovrò sedermi e guardare durante il lavaggio .Secondo voi si può riferire a un difetto che posso far valere in garanzia?
UABC80 Inserita: 23 febbraio 2023 Segnala Inserita: 23 febbraio 2023 Per come la vedo io se c'è un difetto di materiale potrebbe essere, altrimenti la vedo dura
stylo Inserita: 23 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 23 febbraio 2023 Piu che difetto di materiale c'è da valutare se e normale che a distanza di neanche un anno,possa fuoriuscire acqua in quel modo e provocare un danno
reka Inserita: 23 febbraio 2023 Segnala Inserita: 23 febbraio 2023 è anche possibile che sia un difetto originario della verniciatura.. io lo segnalerei all'assistenza prima di mettermi a smontare qualcosa per cercare di capire..
UABC80 Inserita: 23 febbraio 2023 Segnala Inserita: 23 febbraio 2023 Una mail con foto dettagliate e passa la paura 😉
Faca Inserita: 3 marzo 2023 Segnala Inserita: 3 marzo 2023 Mah..... francamente la vedo dura spuntarla su quel difetto... Con i coreani poi.
Messaggi consigliati