del_user_233069 Inserito: 23 febbraio 2023 Segnala Inserito: 23 febbraio 2023 Salve a tutti, ho un dubbio in merito ad una installazione. Ho un sistema di gruppi elettrogeni e distrubuzione TN-S. Per alimentare le utenze il quadro prevede Spine CEE 125A 3P+N+E. devo alimentare una lavanderia campale con ingresso 3P (senza neutro). In basso lo schema del Differenziale con toroide separato a protezione della linea. Oltre al non funzionamento del tastino Test e possibili a scatti intempestivi dovuti ad un eventuale squilibrio delle fasi per probabili carichi monofase (Premetto che non ho ancora visto dal vivo questa lavanderia ma ho solo un dato parziale), a che problematiche andrei incontro? Grazie
del_user_155042 Inserita: 25 marzo 2023 Segnala Inserita: 25 marzo 2023 Quote n basso lo schema del Differenziale con toroide separato a protezione della linea. Oltre al non funzionamento del tastino Test e possibili a scatti intempestivi dovuti ad un eventuale squilibrio delle fasi per probabili carichi monofase Il torroide non interviene per squillibrio fasi
del_user_233069 Inserita: 27 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2023 On 3/25/2023 at 1:03 PM, bypass said: Il torroide non interviene per squillibrio fasi 👍
Messaggi consigliati