del_user_233069 Inserito: 23 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2023 Salve a tutti, ho un dubbio in merito ad una installazione. Ho un sistema di gruppi elettrogeni e distrubuzione TN-S. Per alimentare le utenze il quadro prevede Spine CEE 125A 3P+N+E. devo alimentare una lavanderia campale con ingresso 3P (senza neutro). In basso lo schema del Differenziale con toroide separato a protezione della linea. Oltre al non funzionamento del tastino Test e possibili a scatti intempestivi dovuti ad un eventuale squilibrio delle fasi per probabili carichi monofase (Premetto che non ho ancora visto dal vivo questa lavanderia ma ho solo un dato parziale), a che problematiche andrei incontro? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 25 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2023 Quote n basso lo schema del Differenziale con toroide separato a protezione della linea. Oltre al non funzionamento del tastino Test e possibili a scatti intempestivi dovuti ad un eventuale squilibrio delle fasi per probabili carichi monofase Il torroide non interviene per squillibrio fasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_233069 Inserita: 27 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo 2023 On 3/25/2023 at 1:03 PM, bypass said: Il torroide non interviene per squillibrio fasi 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati