proardex Inserito: 23 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 23 febbraio 2023 Un saluto a tutti quanti , cerco il manuale per il misuratore di campo Unaohm APM742 , qualcuno mi puo' aiutare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2023 hai provato a chiedere direttamente al loro servizio tecnico? A me una volta hanno risposto in modo molto gentile inviandomi lo schema e le caratteristiche di un trasformatore montato su un loro oscilloscopio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
proardex Inserita: 23 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 febbraio 2023 Non ho provato , domani ci provo , Spero di trovare anche io una persona gentile e disponibile . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 24 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2023 https://archive.org/details/manual_APM742_KONIG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2023 questo è lo schema,che fa sempre comodo,ma proardex cerca il manuale d'uso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 25 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2023 Se hanno il pdf lo mandano altrimenti a me hanno chiesto 28,00€ per scannerizzarlo sempre che ci sia. Purtroppo dopo un problema avuto qualche anno fa qualcosa sembra che sia sparito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLUMY Inserita: 25 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2023 allora la vedo dura. Si farebbe prima a spiegarlo a parole, tanto il massimo che può fare con quello strumento (ammesso che funzioni ancora) è misurare la potenza dei mux o dei segnali FM. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati