R. Francesco Inserito: 23 febbraio 2023 Segnala Inserito: 23 febbraio 2023 Ho nel mio bar fabbricatore di ghiaccio staff ice system mp22. Ma ogni 2 mesi circa devo ricaricare gas r404. Come posso risolvere 2 anni fa mi hanno cambiato compressore completo ho speso 400 euro. Come posso risolvere e potrei caricarlo direttamente io?? E risolvere direttamente io QUEsTA perdita??
Stefano Dalmo Inserita: 23 febbraio 2023 Segnala Inserita: 23 febbraio 2023 Forse non ti rendi conto della gravità di quello che stai affermando . Questo è un reato ! Ma lo sai cos'è l'effetto serra ? Se non si trova la perdita e va ricercata con azoto , non ricaricando , non si deve più ricaricare . Ma chi razza di tecnico viene a farti queste continue ricariche !! Questo è da denunciare !! Perché anche se tu gli fai pressione di ricaricarlo nonostante la perdita , lui si dovrebbe rifiutare ! Chiedigli di trovare la perdita . altrimenti butta . E con questo ho concluso .
Stefano Dalmo Inserita: 23 febbraio 2023 Segnala Inserita: 23 febbraio 2023 (modificato) Scusa !! Ma quante discussioni stai aprendo !!!! Basta una , mi stai facendo chiudere 3 discussioni. Modificato: 23 febbraio 2023 da Stefano Dalmo
Alessio Menditto Inserita: 23 febbraio 2023 Segnala Inserita: 23 febbraio 2023 Stefano ha pienamente ragione, cambia tecnico, e se vuole chiarimenti digli di scrivere qui.
R. Francesco Inserita: 24 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2023 Ok ok grazie gentilissimo e scusami
Messaggi consigliati