Franny Inserito: 23 febbraio 2023 Segnala Inserito: 23 febbraio 2023 Buonasera, ho sostituito un citofono Terraneo 600ws con un Comelit G104A, ho seguito la tabella di conversione ma ora il Comelit apre solamente non suona e non si sente nulla ne dentro né fuori. Come devo collegare i fili per farlo funzionare ?Allego fotografie del vecchio e del nuovo. Grazie mille
ROBY 73 Inserita: 24 febbraio 2023 Segnala Inserita: 24 febbraio 2023 (modificato) Ciao Franny, 1 ora fa, Franny ha scritto: ho sostituito un citofono Terraneo 600ws con un Comelit G104A Perché lo cambi? Perché già non funzionava, oppure per un fatto estetico? 1 ora fa, Franny ha scritto: ho seguito la tabella di conversione ma ora il Comelit apre solamente....... Attenzione a non aver invertito o confuso un filo bianco con un altro di un'altra coppia 1 ora fa, Franny ha scritto: ..........Come devo collegare i fili per farlo funzionare ? Non so come l'avessi collegato tu prima, comunque così: Comelit G104A LT Terraneo 600WS - morsetto B = morsetto 2 = Altoparlante = filo Bianco; - morsetto E = morsetto 1 = Microfono = filo Arancione; - morsetto C = morsetto 3 = Comune = coppia Bianco / Blu; - morsetto D = morsetto 6 = Ronzatore = filo Bianco; - morsetto A = morsetto pulsante alto = filo Verde; - morsetto C2 = morsetto C = Pulsante basso = fai un ponte con il morsetto C - morsetto P2 = morsetto T = Pulsante basso = coppia Bianco / Marrone. Ricordati di controllare che il selettore SW2 sia su "M" e che perché funzioni completamente devi chiudere il coperchio e agganciare la cornetta del Comelit. Facci sapere Modificato: 24 febbraio 2023 da ROBY 73
Messaggi consigliati