amiga Inserito: 26 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 26 dicembre 2003 Nell'augurare un bion Anno a Tutti, vorrei porvi una domanda.Ho abbandonato la programmazione su plc omron ai tempi del 200hs circa 7 anni fa per dedicarmi al Siemens.Ora nel'avere la necessita di programmare plc Omron, volevo chiedervi se on line c'è la possibilità di scaricare documentazione per imparare a programmare plc Omron e quale software di programmazione utilizzare.Io ricordo che utilizzavo LSS per il 200h , ora comè la situazione?C'è un solo software che programma tutte le cpu, vecchie e nuove o ci sono software differenti?Mi sapete dire il rivenditore Locale in Puglia Prov. BARI come si chiama e magari il tel.Sicuro in un vostro aiuto auguro un buon anno a tutti, prosperoso e carico di salute ed amore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ifachsoftware Inserita: 26 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2003 Il software e' il CX Programmer e con quello ci programmi tutto.Come potrai constatare rispetto all'LSS il cambiamento e' stato abissale anche se le funzioni base sono le stesse di allora , quindi ritengo che non avrai particolari problemi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lfcc Inserita: 27 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2003 Se non devi programmare le CPU piu' recenti (serie CPM, CQM1H, CJ/CS), puoi ancora contare su LSS o sulla sua ultima incarnazione DOS, Sysmate Support Software (SSS). Entrambi sono disponibili per il download al sito www.mrplc.com (sito in inglese). Se invece hai intenzione di ricominciare a programmare Omron, o devi programmare le CPU sopra menzionate segui il consiglio di Ifachsw.Gli indirizzi dei distributori Omron nazionali sono reperibili nel sito www.omron.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati