redit Inserito: 24 febbraio 2023 Segnala Inserito: 24 febbraio 2023 Sto sostituendo le strisce su un LG 42LB652V tutto ok ma ho rotto dei puntali in plastica che distanziano i fogli dalle lenti, qualcuno sa se li vendono come ricambi o se si può adattare qualcosa? Grazie
Nik-nak Inserita: 24 febbraio 2023 Segnala Inserita: 24 febbraio 2023 No foto, no party. Metti almeno una foto di questi supporti, altrimenti come si fa a darti consiglio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 febbraio 2023 Segnala Inserita: 24 febbraio 2023 3 ore fa, redit ha scritto: qualcuno sa se li vendono come ricambi o se si può adattare qualcosa? Grazie la seconda che hai detto,oppure li recuperi da un pannello rottamato
Nik-nak Inserita: 27 febbraio 2023 Segnala Inserita: 27 febbraio 2023 Se hai i pezzi che hai rotto, non riesci ad aggiustarlo, utilizzando ad esempio una resina bicomponente?
redit Inserita: 28 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2023 Ho provato con akfix ma è venuto una schifezza devono essere difettosi appena li tocchi si rompono
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo 2023 Segnala Inserita: 1 marzo 2023 Il 28/2/2023 alle 11:24 , redit ha scritto: Ho provato con akfix ma è venuto una schifezza devono essere difettosi appena li tocchi si rompono è la plastica che si è incrudita col calore
redit Inserita: 1 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2023 Sono riuscito a sistemarli in qualche modo, la retroilluminazione ora è ok. Ho rimontato il tutto ma ora quando attacco l’alimentazione Tv si accende la retroilluminazione e lampeggia la spia rossa tre volte. ho notato che i flat del pannello non chiudono bene non si sente lo scatto, può essere quello? devo aprire una nuova discussione? Grazie
Messaggi consigliati