svertus Inserito: 24 febbraio 2023 Segnala Inserito: 24 febbraio 2023 ciao a tutti, con quale articolo posso sostituire questo bticino? grazie
Maurizio Colombi Inserita: 24 febbraio 2023 Segnala Inserita: 24 febbraio 2023 1 ora fa, svertus ha scritto: ciao a tutti, con quale articolo posso sostituire questo bticino? Con il suo gemello (343032) o con qualsiasi posto esterno video del Sistema2Fili di BTicino.
svertus Inserita: 24 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 24 febbraio 2023 grazie mille, secondo te si può mettere un prodotto non bticino?
Maurizio Colombi Inserita: 24 febbraio 2023 Segnala Inserita: 24 febbraio 2023 48 minuti fa, svertus ha scritto: si può mettere un prodotto non bticino? No, è impossibile. Ogni sistema BUS parla una sua lingua.
svertus Inserita: 26 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2023 grazie mille, buona Domenica
svertus Inserita: 26 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2023 quale mi consigli? ho un videocitofono b/n e 2 citofoni normali.
Maurizio Colombi Inserita: 26 febbraio 2023 Segnala Inserita: 26 febbraio 2023 Nessuno di quelli che hai elencato è un kit del Sistema2Fili di BTicino, sono tutti prodotti rimarchiati che usano un protocollo loro e non andrebbero bene con gli apparecchi che hai già montato. Le pulsantiere esterne "che vanno bene" hanno un codice che inizia con 34 per le monoblocco e per 35 per le modulari.
svertus Inserita: 27 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2023 (modificato) grazie per la preziosa consulenza. il motivo per cui lo vorrei cambiare è :se premi il campanello un secondo non suona, devi tenere premuto. siccome i postini hanno fretta, devo stressarmi ad andare a prendere le raccomandate in posta , a Roma, capirai.ho provato a pulire il contatto, ma non cambia. consiglio? Modificato: 27 febbraio 2023 da svertus integrazione
Messaggi consigliati