Errevi76 Inserito: 24 febbraio 2023 Segnala Inserito: 24 febbraio 2023 buonasera a tutti . abbiamo sostituito 2 citofoni con 2 videocitofoni connessi. i due videocitofoni si trovano su due scale diverse e quindi aprono due serrature diverse , ma appartengono alla stessa rete (unico modem).ho associato un videocitofono ad un account e l altro ad un altro account su due telefoni diversi (il mio e quello di un collaboratore).singolarmente funzionano perfettamente. poi ho invitato l account "collaboratore " a gestire anche il videocitofono che gestivo io io mi sono dissociato . ora sul telefono del collaboratore si gestiscono entrambi solo che da app bisogna scegliere su quale video bisogna commutarsi. mi spiego meglio: se con l app mi trovo commutato sul video 1 e mi suonano dalla scala 1, ricevo tranquillamente la chiamata. se invece mi chiamano dalla scala 2 non ricevo nulla e viceversa...cioè l app non riesce a gestire in automatico entrambi i video. ora dovrei invitare l utente finale a gestire entrambi i video...ma come posso fare??. se gli faccio creare due account diversi sullo stesso telefono riesco a risolvere?? grazie a chiunque possa aiutarmi....
Messaggi consigliati