CIURMA64 Inserito: 24 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2023 Un saluto a tutti, prima di buttarlo vorrei fare un tentativo, ho questo televisore che ha preso un colpo sul pannello. Attualmente il difetto è questo, non si accende premendo il pulsante di accensione lampeggia per un attimo il led verde poi si spegne e ci sono sette lampeggi del led rosso. Potrebbe essere comunque un difetto legato al pannello? Penso sia praticamente impossibile trovare un pannello magari recuperato da qualche altro televisore ma tentare non nuoce. Per ora lo tengo, magari le schede elettroniche possono servire a qualcuno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2023 dovresti vedere facilmente se è spezzato lo schermo, soprattutto i plasma che di solito non sono neri.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CIURMA64 Inserita: 25 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2023 Grazie, confermo che lo schermo è spezzato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2023 uno schermo cosi non lo trovi direi.. hai meno del 5% di possibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati