Vai al contenuto
PLC Forum

Aggiunta videocitofono viva voce urmet

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera ragazzi, 

cerco di spiegare al meglio la situazione, il mio appartamento deriva da un frazionamento ed è presente un sistema 2voice della urmet. Ho acquistato un 1735/1 che ho visto installato in diversi impianti condominiali ma i ragazzi che si occupano dell installazione mi hanno detto che non va bene avendo solo 4 dip switch e non 8 come dallo schema che mi hanno lasciato. 
mi hanno montato provvisoriamente il classico citofono bianco, configurato come da immagine in allegato.

mi hanno suggerito il viva voce 1750, ma non sono sicuri che abbia L ingresso per collegare il campanello del piano.

Volendo qualcosa con monitor più grande su cosa potrei optare?

grazie mille ragazzi!

67613E96-5986-4D14-9522-B4EE36E05DA2.jpeg

Inserita:
28 minuti fa, emilio81 ha scritto:

Buonasera ragazzi, 

cerco di spiegare al meglio la situazione, il mio appartamento deriva da un frazionamento ed è presente un sistema 2voice della urmet. Ho acquistato un 1735/1 che ho visto installato in diversi impianti condominiali ma i ragazzi che si occupano dell installazione mi hanno detto che non va bene avendo solo 4 dip switch e non 8 come dallo schema che mi hanno lasciato. 
mi hanno montato provvisoriamente il classico citofono bianco, configurato come da immagine in allegato.

mi hanno suggerito il viva voce 1750, ma non sono sicuri che abbia L ingresso per collegare il campanello del piano.

Volendo qualcosa con monitor più grande su cosa potrei optare?

grazie mille ragazzi!

67613E96-5986-4D14-9522-B4EE36E05DA2.jpeg

Se serve qualche altra foto di come è collegato ditemi pure. 

Inserita:
54 minuti fa, emilio81 ha scritto:

Se serve qualche altra foto di come è collegato ditemi pure. 

Il modello del citofono montatosi è L 1183/5

Roberto Garoscio
Inserita:
11 ore fa, emilio81 ha scritto:

Ho acquistato un 1735/1 che ho visto installato in diversi impianti condominiali ma i ragazzi che si occupano dell installazione mi hanno detto che non va bene

E hanno ragione, il modello per il 2voice è il 1750/6.

Inserita:
9 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto:

E hanno ragione, il modello per il 2voice è il 1750/6.

Grazie mille! Ordinato. Nel frattempo ho aperto una nuova discussione x il tasto campanello collegato al citofono, puoi aiutarmi?

Roberto Garoscio
Inserita:
2 ore fa, emilio81 ha scritto:

ho aperto una nuova discussione x il tasto campanello collegato al citofono, puoi aiutarmi?

Non lo trovo, dove lo hai aperto?