rfabri Inserito: 25 febbraio 2023 Segnala Inserito: 25 febbraio 2023 ciao a tutti, ho un problema con un piccolo impianto videocitofono bifamiliare composto da alimentatore 346050- posto esterno 342921- 2 posti interni 344672- interfaccia video coassiale 347400- e rele 346210. il sistema audio funziona e anche sono intercomunicanti , non riesco a vedere la telecamera collegata al 347400. avevo chiamato il centro assistenza bticino ma non mi hanno aiutato strano altre volte si, o meglio mi hanno dato una soluzione ma non funziona, e sinceramente o poca confidenza con il sistema, però mi piace ma devo prendere un pò di confidenza il modulo 347400 deve avere un carico o non serve? perchè alimento la telecamera con il suo alimentatore e non con il modulo, la telecamera è una bticino . poi le le varie alimentazioni posto esterno e posti interni mi hanno fatto un po di confusione. .se qualcuno mi aiuta lo ringrazio magari mando o schemino anche in privato.
Maurizio Colombi Inserita: 25 febbraio 2023 Segnala Inserita: 25 febbraio 2023 16 minuti fa, rfabri ha scritto: poi le le varie alimentazioni posto esterno e posti interni mi hanno fatto un po di confusione In che senso? Cosa hai alimentato? 17 minuti fa, rfabri ha scritto: magari mando o schemino anche in privato E perchè in privato? Siamo su un forum pubblico, ci saranno tante persone che diranno la loro.
rfabri Inserita: 25 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2023 avevo alimentato i posti interni sul bus PI, mentre posto esterno interfaccia 347400 sul bus SCS.
rfabri Inserita: 26 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2023 i componenti li ho già dichiarati sopra, qualcuno sa indicarmi come vanno collegati tra loro e su quali uscite dell'alimentatore? grazie
Maurizio Colombi Inserita: 26 febbraio 2023 Segnala Inserita: 26 febbraio 2023 Hai configurato in qualche modo il 347400? Sarebbe meglio alimentare la camera dall'interfaccia se la potenza erogata è sufficiente (credo 130/150mA o giù di lì).
rfabri Inserita: 26 febbraio 2023 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2023 allora l'assistenza telefonica bticino mi ha detto di non configurare assolutamente perchè così senza configuratore in P sia PE che interfaccia si attivano insieme, e naturalmente non funziona, poi ho letto più volte le info che ho trovato in rete sul sito, dicono che devo per forza configurare su P lo stesso numero ed è sufficiente mettere 1 sia sul posto esterno che su interfaccia video, ma ancora non vedo la telecamera, ora proverò ad alimentarla tramite interfaccia e non con il suo alimentatore. poi vi faccio sapere.
Messaggi consigliati