jems Inserito: 25 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2023 salve ho questo tv sony kdl 46ex402 lcd con 6 lampeggi led rosso che corisponde a errore retroinluminazione con i led si sostituiscono le striscie ma su lcd come si procede se mi date qualche dritta grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 25 febbraio 2023 mi sa che è a led.. la ex700 è a led.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gk68 Inserita: 26 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 Confermo e lcd purtroppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 lcd sono tutti,sia a led che a CCFL,poi vi sono,anzi ,vi erano, i plasma che è tutto un altro pianeta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 (modificato) Con gli lcd a ccfl si sostituiscono evidentemente le lampade ccfl, ma non è detto che l'errore siano le lampade, possono essere i trasformatorini della scheda bilanciamento, i transistor grossi, i condensatorini blu, gli attacchi delle lampade, etc.. Modificato: 26 febbraio 2023 da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati