filippo04 Inserito: 26 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2023 Buongiorno ho la caldaia in oggetto da molri anni che dopo 10 giorni di assenza appena rientrato mi ha dato il codice F20.E' un problema di intervento del sensore di max temperatura oppure può dipendere da altri fattori.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 26 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 (modificato) Salve, Se dopo il reset il bruciatore parte e dopo pochi secondi la temperatura si innalza in modo spropositato con emissione di rumori per poi tornare di nuovo ad F20, potrebbe essersi bloccata la pompa (circolatore). Modificato: 26 febbraio 2023 da vincenzo barberio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo04 Inserita: 26 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo04 Inserita: 26 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 Poichè la caldaia sta nell'appartamento di mio figlio Ti chiedo:se dopo il reset faccio richiedere solo l'acqua sanitaria pensi che la può ottenere saltando cosi il problema dell'eventuale pompa di circolazione del riscaldamento?Anche per fare un ulteriore prova e per meglio individuare il problema ?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 26 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 Se la pompa resta ferma il problema sussiste anche con l'acqua calda sanitaria. In ogni caso puoi sempre provare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo04 Inserita: 26 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 Poichè la caldaia sta nell'appartamento di mio figlio Ti chiedo:se dopo il reset faccio richiedere solo l'acqua sanitaria pensi che la può ottenere saltando cosi il problema dell'eventuale pompa di circolazione del riscaldamento?Anche per fare un ulteriore prova e per meglio individuare il problema ?Grazie Già glielo avevo anticipata ed è stato cosi ...si riblocca dopo poco.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippo04 Inserita: 26 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 9 minuti fa, vincenzo barberio ha scritto: Se la pompa resta ferma il problema sussiste anche con l'acqua calda sanitaria. In ogni caso puoi sempre provare. In effetti è proprio cosi ..già glielo avevo anticipato.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati