drn5 Inserita: 5 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2023 un affare così ? o uno così ? Poi dipende se per uso interno o esterno, grado IP di protezione, materiale del corpo, apertura del fascio luminoso, marca, garanzia, MTTF... Non ultimo quanto sei disposto a spendere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 5 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo 2023 Grazie per le risposte Devo illuminare una superficie grande Mi interessa un grado di protezione ip65 Sono disposto a spendere max 100 euro Vi elenco il modello vtac ,cosi date un occhio alle caratteristiche tecniche V-TAC VT-150-B 476 150 W, Nero Cercavo un faro a led 150 watt 12000 lumen pf>0,9 4000 k 30 000 ore nero con sensore di movimento e crepuscolare incorporato Cercando su internet, non sono riuscito a trovare un faro da 150 watt con sensore di movimento e le caratteristiche sovrastante Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 6 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2023 abbiamo capito il vtac che vuoi prendere, ti abbiamo detto che il consumo sarà uguale a qualsiasi altro da 150W solo che questo è quello che rende meno luce di quelli che ho visto. come già detto gli altri vanno da 15000lm in sù. Se ti serve con il sensore incorporato e non ne trovi altri allora prendilo.... se sei sicuro che la resa è sufficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubio2002it Inserita: 6 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2023 Ciao, io vorrei la luna😇 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 6 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 6 marzo 2023 compralo pure che è perfetto un philip costa circa 2 volte il tuo budget (pur essendo 90w) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 6 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo 2023 Ciao a tutti, ho letto che la classe A+ vecchia classe energetica corrisponde alla F della nuova classe Clicko ti riferisci di comprare il modello vtac in classe F Posso scegliere un modello in classe D Non riesco a trovare i fari led con sensore di movimento incorporato, arrivano fino a 50 watt Mi potresti inviare il modello della osram che avete preso 12000 lumen dichiarati sono poco Buona serata Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati