drn5 Inserita: 5 marzo 2023 Segnala Inserita: 5 marzo 2023 un affare così ? o uno così ? Poi dipende se per uso interno o esterno, grado IP di protezione, materiale del corpo, apertura del fascio luminoso, marca, garanzia, MTTF... Non ultimo quanto sei disposto a spendere....
casa74 Inserita: 5 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2023 Grazie per le risposte Devo illuminare una superficie grande Mi interessa un grado di protezione ip65 Sono disposto a spendere max 100 euro Vi elenco il modello vtac ,cosi date un occhio alle caratteristiche tecniche V-TAC VT-150-B 476 150 W, Nero Cercavo un faro a led 150 watt 12000 lumen pf>0,9 4000 k 30 000 ore nero con sensore di movimento e crepuscolare incorporato Cercando su internet, non sono riuscito a trovare un faro da 150 watt con sensore di movimento e le caratteristiche sovrastante Buona serata
reka Inserita: 6 marzo 2023 Segnala Inserita: 6 marzo 2023 abbiamo capito il vtac che vuoi prendere, ti abbiamo detto che il consumo sarà uguale a qualsiasi altro da 150W solo che questo è quello che rende meno luce di quelli che ho visto. come già detto gli altri vanno da 15000lm in sù. Se ti serve con il sensore incorporato e non ne trovi altri allora prendilo.... se sei sicuro che la resa è sufficiente.
click0 Inserita: 6 marzo 2023 Segnala Inserita: 6 marzo 2023 compralo pure che è perfetto un philip costa circa 2 volte il tuo budget (pur essendo 90w)
casa74 Inserita: 6 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2023 Ciao a tutti, ho letto che la classe A+ vecchia classe energetica corrisponde alla F della nuova classe Clicko ti riferisci di comprare il modello vtac in classe F Posso scegliere un modello in classe D Non riesco a trovare i fari led con sensore di movimento incorporato, arrivano fino a 50 watt Mi potresti inviare il modello della osram che avete preso 12000 lumen dichiarati sono poco Buona serata Grazie
Messaggi consigliati