User1234 Inserito: 26 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2023 Buongiorno, da molto tempo il mio microonde AMW836/IXL non risponde correttamente ai comani. Per qualche ragione ha perso la configurazione del modello, i tasti non corrispondono alla funzione in serigrafia e la manopola encoder di destra non funziona. Era già accaduto poco dopo la scadenza della garanzia e il tecnico aveva sostituito lintera scheda di controllo ed il display, ma a disanza di qualche mese il problema è riapparso anche con la nuova scheda. Ho letto discussioni di molti utenti che lamantano lo stesso difetto. Ad esempio: Nessuna di queste discussioni sembra aver portato alla soluzione e anche io ho già provato senza successo tutti i suggerimenti che in quelle discussioni erano stati forniti. Qualcuno ha novità o consigli? E' disponibile una procedura per il reset di fabbrica e scelta del modello? Grazie, Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 26 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 la scheda l'avevi pagate perchè fuori garanzia? in questo caso fatte cambiare ancora perchè è in garanzia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati