ninoar Inserito: 26 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2023 Buonasera, la mia lavatrice non ne vuole sapere di accendersi. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto? Il modello è nel titolo della discussione. grazie a chi vorrà rispondermi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 26 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2023 Nel senso che rimane completamente spenta, oppure si accende ma non parte? E in questo caso l'oblò si blocca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 27 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2023 (modificato) Se non si accende nessuna spia, controlla se arriva tensione alla scheda e se così fosse, la devi smontare per controllare se si è guastata una grossa resistenza fusibile e l’integrato switching (quello con 7 piedini) che poi andranno sostituiti. Modificato: 27 febbraio 2023 da michpao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 27 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2023 13 ore fa, UABC80 ha scritto: Nel senso che rimane completamente spenta, oppure si accende ma non parte? E in questo caso l'oblò si blocca? ...completamente spenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 27 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2023 1 ora fa, michpao ha scritto: Se non si accende nessuna spia, controlla se arriva tensione alla scheda e se così fosse, la devi smontare per controllare se si è guastata una grossa resistenza fusibile e l’integrato switching (quello con 7 piedini) che poi andranno sostituiti. ...la tensione alla scheda arriva,ho controllato anche il filtro antidisturbo ed è a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 2 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2023 Grazie a tutti. Chiudo la discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 2 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2023 Scusa!ti dispiace dire il perché di questa chiusura ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 2 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2023 2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Scusa!ti dispiace dire il perché di questa chiusura ? Risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2023 Potresti condividere cosa hai fatto, nello spirito gratuito del forum! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 2 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2023 43 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Potresti condividere cosa hai fatto, nello spirito gratuito del forum! 😉 Certo: ho comprato una nuova lavatrice...💪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 2 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2023 Non ho parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 3 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2023 13 ore fa, causicurti ha scritto: Non ho parole. Non capisco...qual è il tuo problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 3 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2023 Forse intendeva dire che potevi provare a risolvere se avevi un po’ di manualità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 3 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2023 Che strano posto sta diventando questo forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninoar Inserita: 3 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2023 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2023 6 ore fa, fisica ha scritto: Che strano posto sta diventando questo forum... Dietro ci sono spesso le mogli che stressano, incalzano e mettono fretta. 😜 E i mariti non sanno farle pazientare un momento. 😁 Quante volte lo abbiamo giò notato? 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 3 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2023 Grande filosofo, Ciccio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valentinap Inserita: 3 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2023 Dietro ci sono spesso le mogli che stressano, incalzano e mettono fretta. 😜 Sono l'unica che ogni volta che mio marito mi dice "compriamo una lavatrice nuova", si ostina a tenersi la sua vecchietta? 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 3 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2023 grande Valentina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2023 😃 17 ore fa, fisica ha scritto: Grande filosofo, Ciccio! E' quello che noto! 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 7 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 7 marzo 2023 Il 3/3/2023 alle 09:56 , Alessio Menditto ha scritto: Forse intendeva dire che potevi provare a risolvere se avevi un po’ di manualità. Esatto. Io non ho problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati