PaoloS78 Inserita: 27 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2023 Il 13/3/2023 alle 17:55 , PaoloS78 ha scritto: Roberto configurato in questo modo come ti ho detto funziona. Cliccando su apertura portone da app apre i due portoni. Il Nuki Opener però ha anche altre funzioni. Tipo "Ring to Open" quando suoni apre il cancello. Quando configuro l'Opener in Ring ti Open però non va. Evidentemente perché il Nuki configurato così cambia i contatti d'apertura. Immagino che diventino il Verde e Viola. Ecco perché il Relè non scatta. Posso fare qualcosa a livello di collegamenti per farlo funzionare in tutti i due modi? Grazie.
PaoloS78 Inserita: 27 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 27 marzo 2023 ESEMPIO Se Collego al positivo del Relè sia il Filo Verde che Blu?? Potrebbe funzionare nei due modi in base a come configuro il Nuki Opener? Oppure collegato in questo modo si apre sempre e solo automaticamente citofonando? Grazie infinite per la pazienza.
Roberto Garoscio Inserita: 27 marzo 2023 Segnala Inserita: 27 marzo 2023 Il CA anche se lo colleghi al relè non può aprire perché non ha il riferimento al meno, inoltre la tensione di chiamata è di 21Vdc. Ti sconsiglio comunque di collegarlo perché potresti interferire anche nelle funzioni audio.
PaoloS78 Inserita: 28 marzo 2023 Autore Segnala Inserita: 28 marzo 2023 10 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Il CA anche se lo colleghi al relè non può aprire perché non ha il riferimento al meno, inoltre la tensione di chiamata è di 21Vdc. Ti sconsiglio comunque di collegarlo perché potresti interferire anche nelle funzioni audio. Ok. Quindi non ho possibilità di far funzionare il Nuki Opener nei due modi?
Roberto Garoscio Inserita: 28 marzo 2023 Segnala Inserita: 28 marzo 2023 Non conosco il Nuki mi dispiace.
Messaggi consigliati