Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung dual split: associazione telecomando

MaurizioMcc

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

Ho acquistato e installato un condizionatore dual split della Samsung (AJ040TXJ2KGEU + due unità interne AR09 e AR12). La procedura di configurazione e riconoscimento si è conclusa correttamente. A questo punto non riesco ad associare il telecomando alle unità interne in modo indipendente. Il telecomando comanda sempre contemporanea le due unità. Ho effettuato più volte la procedura di associazione individuale ma non funziona. 

Le due unità sono molto vicino e quindi ho pensato sia questo il problema.

Qualche suggerimento?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Ciao, leggo ora.

Anche io ho un dual split Samsung, montato 2 anni fa.

Tu conosci quindi una procedura (anche se non ti funziona) per associare separatamente i due telecomandi? Perchè io non ho trovato nulla di tutto ciò, e un telecomando li fa partire entrambi (li ho separati da una porta, solo tenendola chiusa il segnale non arriva a entrambi).

Io ho risolto usando solo la app, ma il telecomando ha delle funzioni in più e mi piacerebbe poterle usare; se hai una procedura per memorizzarli singolarmente, se me la fai sapere potrei testarla. Sul manuale non ho trovato nulla e l'assistenza che ho contattato in merito non aveva soluzioni.

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti