Claudio Bettore Inserito: 27 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 27 febbraio 2023 (modificato) Salve sapete come posso fare ad accendere prima una lampada, poi l'altra e poi tutte e due? Usando solo un deviatore bipolare Modificato: 27 febbraio 2023 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 27 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2023 con un relè, con un deviatore direi che non è possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xblitz Inserita: 27 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2023 Un relé passo-passo e dei pulsanti. Con uno o più deviatori è impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 27 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2023 Vedi la serie 26 di finder, come detto avrai bisogno di pulsanti e non deviatori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Bettore Inserita: 28 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2023 (modificato) 8 ore fa, ilsolitario ha scritto: Vedi la serie 26 di finder Esiste una versione a 12v dc da 30/40A? Ah, ho dimenticato di dire che in ogni caso non devono mai essere tutte spente Modificato: 28 febbraio 2023 da Claudio Bettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 28 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2023 13 minuti fa, Claudio Bettore ha scritto: Esiste una versione a 12v dc da 30/40A? La vedo un po' dura che esista in commercio un prodotto già pronto con queste caratteristiche... 14 minuti fa, Claudio Bettore ha scritto: ho dimenticato di dire che in ogni caso non devono mai essere tutte spente Certe cose non vanno dimenticate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati