PaoloDL Inserito: 28 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2023 (modificato) Buongiorno a tutti, ho 4 condizionatori Unico in casa, sono sempre collegati alla presa di corrente, ieri per prova ne ho acceso uno e si accendeva con luce verde e gialla lampeggiante alternata a solo gialla. Questo non è il problema del post, potrebbe essere un problema ma di solito durante la stagione lo fa 2 o 3 volte e basta resettare e riparte senza errore. Il problema che ho adesso invece è che dopo aver scollegato la presa quando la ho ricollegata non dà segni di vita.... Nessun segno di vita!!! Paragonato con gli altri Unico che ho quando stacco e riattacco la corrente, senza premere nulla, si sente un click di relè ed è in attesa di impulso del telecomando mentre quello in questione non fa assolutamente nulla. Ho allora smontato il pannello di alimentazione e ho controllato che arrivi tensione alla scheda e sembra tutto ok, il fusibile anche non è interrotto..... Secondo gli esperti cosa può essere successo e come potrei rimediare? Grazie a tutti per l'attenzione ed i preziosi consigli. Paolo Modificato: 28 febbraio 2023 da PaoloDL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaoloDL Inserita: 12 marzo 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2023 Sperando sempre su un aiuto volevo segnalare il fatto che improvvisamente dopo alcuni giorni che era "morto" si è rimesso in stanby, con led accesi a segnalare un anomalia ma almeno ha dato nuovamente segni di vita. Cosa potrebbe essere la causa per il quale se stacco/riattacco alimentazione non torna instandby se non dopo 3/4 gg ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati