trittico6969 Inserito: 28 febbraio 2023 Segnala Share Inserito: 28 febbraio 2023 Salve Mi serve un maschio e una femmina del tubo del compressore per una prolunga sapete dimmi come si chiamano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 28 febbraio 2023 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2023 io li chiamo attacchi rapidi, però ce ne sono una marea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trittico6969 Inserita: 28 febbraio 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2023 Come faccio a sapere la grandezza e il modello per poterlo comprare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 1 marzo 2023 la grandezza è riferita al diametro del tubo, il modello difficile se non ci sono incisioni.. di solito se non è roba standard si fa prima a prendere e sostituire anche quelli attuali.. se vai in ferramenta col campione magari te lo trovano uguale nei loro cataloghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 5 marzo 2023 Segnala Share Inserita: 5 marzo 2023 Il 28/2/2023 alle 18:07 , reka ha scritto: però ce ne sono una marea 3 maschi, che io sappia, e di conseguenza 3 femmine però esiste anche una femmina "universale" che è in grado di accettarli tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati